Fluoxetina con il sesso

DISFUNZIONE SESSUALE POST SSRI: NON CREDETE AGLI PSICHIATRI

Quickie online gratuitamente in buona qualità

Fai il test del DNA! Porta con te i tuoi dati sanitari! Non rilasciamo alcun dato personale e dati sull'uso di farmaci a terzi. Clicca qui per saperne di più. Prozac fluoxetina. SI alcune variazioni nel DNA possono influenzare l'effetto di questo medicinale.

Il tuo DNA ti dà maggiori possibilità di effetti collaterali? Sertralina opinioni Paroxetina opinioni Brintellix 68 opinioni Fluoxetina 36 opinioni Cipralex 34 opinioni Mostra fluoxetina con il sesso Soddisfazione complessiva. Soddisfazione riguardo Efficacia. Quantità effetti collaterali. Gravità effetti collaterali. Fluoxetina con il sesso d'impiego.

Unico antidepressivo che ho sentito funzionare. Puoi lasciare una tua opinione fluoxetina con il sesso se sei connesso. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, se fluoxetina con il sesso non ne hai uno. Fluoxetina con il sesso usato il farmaco per dieci giorni e mi sono accorto del problema che mi stava creando ho letto le controindicazioni e mi sono accorto che negli effetti indesiderati indicava proprio inappetenza sessualità e disfunzioni erettile e oh smesso subito fluoxetina con il sesso che col tempo passasse mi sa che devo fluoxetina con il sesso dal medico Ho usato il farmaco per dieci giorni e mi sono accorto del problema che mi stava creando ho letto le controindicazioni e mi sono accorto che negli effetti indesiderati indicava proprio inappetenza sessualità e disfunzioni erettile e oh smesso subito credevo che col tempo passasse mi sa che devo tornare dal medico.

Iniziato di sabato e smesso di domenica. Non è per me Sono un ragazzo di 18 anni con disturbi ossessivo-complusivi. Prima del prozac ho provato altri farmaci sinotoninergici. Il prozac funziona! Nel senso che assunto con regolarità che è indispensabile ancora più della quantità. Adesso sto piano piano diminuendo! Questo farmaco ti rende meno umano! In generale non lo sconsiglierei del tutto, ma ti rende apatico fluoxetina con il sesso l'apatia è dovrebbe essere il peggior nemico di chi vuole stare bene con se stesso e non vivere in modo superficiale le proprie esperienze!

Sono molto depresso. Dopo l'uso del prozac non ho avuto problemi, ha iniziato subito a fare effetto e adesso, dopo una nano sembra che l'effetto pero inizi piano piano a sparire. Voglio smettere. Nel passato è già successo che dopo un po alla fine non facevano più tanto effetto e alla fine ricadevo nella depressione. Dal 20 agosto ho iniziato la fase di discesa del Prozac e da fluoxetina con il sesso settimane ho smesso del tutto!! Mi da un po' di effetti collaterali di astinenza, tipo capogiri e come delle spirali nella testa, stanchezza, mal di testa, ecc.

Ci sono altre persone che hanno smesso col Prozac o con gli antidepressivi? Grazie per le reazioni, Fennie. PS: ho usato il prozac per 20 anni! A causa di una grave depressione lo psichiatra mia ha consigliato di iniziare on il Prozac. Abbiamo piano piano aumentato la dose, e all'inizio notavo solo stanchezza. Dopo una settima che la sobrietà peggiorava, i miei pensieri di suicidi sono aumentati e ho iniziato con l'automutilazione. Purtroppo adesso non ho ancora alcun miglioramento e la depressione aumenta sempre Purtroppo questo farmaco non mi fa nulla.

Purtroppo adesso non ho ancora alcun miglioramento e la depressione aumenta sempre di più Il Prozac mi ha fatto stare malissimo per un mese e mezzo il tempo in cui lo prendevo e anche dopo. Ancora adesso, che siamo a giugno!! Non fluoxetina con il sesso più la realta da tanti mesi e le cose che dice internet e la mia neuropsichiatra ovvero che gli effetti collaterali s E' un farmaco insicuro, violento e incontrollabile.

Ripeto: fluoxetina con il sesso che sia, per il resto della gente, solo un farmaco o droga. Io mi riferisco esclusivamente al prozac quindi ad antidepressivinon ne so niente riguardo ad ansiolitici etc. Non posso davvero dire quanto fluoxetina con il sesso fa questo farmaco, probabilmente funziona meglio per una depressione forte classica. Ho notato che i primi giorni l'umore si deteriora mentre sei ancora giù di tuo. E' quindi meglio se in quei giorni si è circondati di persone giusto e se si tiene d'occhio la sicurezza e l'auto-cura.

Il Prozac mi ha davvero aiutato, fluoxetina con il sesso col passare del tempo dovevamo sempre aumentare le dosi fino anche a che poi il dottore non ha detto che dovevamo diminuirlo.

E alla fine siamo passati al Venlafaxina. Sono stato molto depresso a causa di vari problemi. Dopo l'utilizzo di 1 compressa la giorno da 20mg dopo un 6 settimane andava tutto bene nel Gli ultimi 4 anni ho preso 1 volta ogni 2 giorni il 20mg. Dopo il 94 non sono stato più depresso. Ho preso diversi tipi di antidepressivi in 30 anni, ma per me il Prozac è il migliore. Pochi effetti collaterali, funziona anche con un dosaggio basso 20mg. Con una dose bassa bisogno tener conto che prima di veder risultati ci vogliono tra le 4 e le 8 settimane.

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web.

Ricorda che fluoxetina con il sesso esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci. Account Information. Le esperienze sono personali e gli effetti di un farmaco possono variare da persona a persona.

Se vuoi sapere di più sull'obiettivo di meamedica.