Come masturbarsi ed era come un vero e proprio sex

Quello che NON volevi sapere sul delfino - SCIENZA BRUTTA

Se è possibile avere rapporti sessuali durante lapertura della cervice

Masturbarsi fa male? O al contrario aiuta a stare meglio? Tutte o quasi la praticano, ma nessuna lo dice. La masturbazione femminile continua a essere un tabù e per molte troppe donne comporta un forte senso di colpa e di vergogna.

Non solo. Per saperne di più, sfatare i falsi miti e scoprire nuove tecniche di piacere fai da te, leggi qui! Vissuta con naturalezza, accusata di provocare malattie fisiche e turbe psicologiche e poi addirittura utilizzata come cura, la masturbazione in generale e quella femminile in particolare ha una storia lunga lunghissima e travagliata.

Nel secolo seguente, grandi oppositori della masturbazione sono stati due salutisti. Anche se alcuni studi recenti hanno dimostrato che masturbarsi non solo non fa male, ma porta molti benefici. Masturbarsi non solo è un atto naturale, ma anche un modo per conoscere meglio te stessa e i tuoi desideri. Per prima cosa, questo significa prenderti tutto il tempo che ti serve.

Scegli un momento in Come masturbarsi ed era come un vero e proprio sex sei tranquilla, metti il telefono in modalità silenziosa o spegnilo e assicurati che nessuno possa disturbare la tua intimità.

Sdraiati sul letto, immergiti nella vasca da bagno, accendi delle candele, ascolta della musica che ti piace. La cornice non è uguale per tutte, ma deve fare star bene te. Lascia briglia sciolta alla tua immaginazione, liberati dei tabù e fantastica senza inibizioni sulle situazioni e sui partner che ti eccitano di più. Puoi anche ispirarti guardando dei video o dei film erotici o esplicitamente hot. Per raggiungere il piacere, puoi usare le dita oppure dei sex toys.

Oltre a quelli che Come masturbarsi ed era come un vero e proprio sex trovi nei negozi specializzati, in casa ne hai a disposizione gratis alcuni insospettabili, come i cuscini o il getto della doccia. La condivisione non solo crea una forte intesa e una grande complicità nella coppia, ma aiuta anche il tuo compagno a capire cosa desideri e cosa ti procura piacere. Non solo non fa male, ma migliora la vita sessuale e aiuta a stare meglio.

Masturbarsi è un piacere molto privato e ogni donna lo fa a modo suo. Ma se hai voglia di sperimentare, le tecniche da provare non mancano. Ma la verità è che masturbarsi non fa male. Per evitare spiacevoli fastidi, lavati sempre bene le mani, utilizza sex toys puliti ed eventualmente usa un lubrificante. Photo text credits: Designed by Tirachard.

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty Come masturbarsi ed era come un vero e proprio sex coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze. Sito web. Scritto da Redazione. La storia della masturbazione femminile Vissuta con naturalezza, accusata di provocare malattie fisiche e turbe psicologiche e poi addirittura utilizzata come cura, la masturbazione in generale e quella femminile in particolare ha una storia lunga lunghissima e travagliata.

Come masturbarsi Masturbarsi non solo è un atto naturale, ma anche un modo per conoscere meglio te stessa e i tuoi desideri. Beauty Bites, la prima make-up masterclass di Chiara Ferragni. Lady Gaga si sposerà a Venezia: tutti i rumors sul matrimonio da 5 milioni di dollari.

Ti potrebbe piacere anche. Redazione La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Leggi gli altri articoli.